Audi A5 Cabrio 3.0 TDI S tronic usato
€ 25.990
Annuncio Audi A5 Cabrio 3.0 TDI S tronic usato a Cappella Maggiore (Treviso), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 169500. In vendita da concessionario Garage Miramonti S.r.l..
ID Annuncio
E76A2E
Pubblicato il
02/10/2025
Luogo
Via Anzano, 192 Cappella Maggiore 31012 TV Veneto
Prezzo
€ 25.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
169500 km
Prodotta
6/2017
Potenza
218 cv (160 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
3.0 TDI S tronic
Veicolo venduto da
Garage Miramonti S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Anzano, 192 Cappella Maggiore (TV) 31012
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Cabrio
-
Kia Rio 1.2 CVVT 5p. LX usata
20Moncalieri (TO)Concessionario. -
Renault Clio 1.5 dCi 8V 75CV Start&Stop 5 porte Van Energy usata
20Leini' (TO)ConcessionarioRENAULT CLIO VAN 1.5 DCI DEL 2019 EURO 6C KM 100560, ARIA CONDIZIONATA, VETRI ELETTRICI, CHIUSURA CENTRALIZZATA, NAVIGATORE, COMANDI AL VOLANTE, BUONE..... -
Saab 9-3 Cabrio 1.8 t Vector usata
16Torino (TO)ConcessionarioSaab 9-3 Cabrio Vector 150CV Benzina Euro 4 150 CV colore Yellow Lime con Km 145201 - Ottime condizioni di meccanica e carrozzeria - prezzo escluso .....
Specifiche tecniche di Audi A5 Cabrio 3.0 TDI S tronic
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.967 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 160 KW (218 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 246 km/h 0-100 km/h 7,0 secondiAudi A5 Cabrio 3.0 TDI S tronic Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero