Audi A5 Coupé 3.0 V6 TDI F.AP. quattro usato
€ 6.500
Annuncio Audi A5 Coupé 3.0 V6 TDI F.AP. quattro usato a Cologno Monzese (Milano), alimentazione Diesel, anno 2009 e chilometraggio Km 280000. In vendita da concessionario LoSacar.
ID Annuncio
E7219A
Pubblicato il
21/09/2025
Luogo
Viale Umbria, 13 Cologno Monzese 20093 MI Lombardia
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Coupé
Km
280000 km
Prodotta
3/2009
Potenza
239 cv (176 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
3.0 V6 TDI F.AP. quattro
Veicolo venduto da
LoSacar
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Umbria, 13 Cologno Monzese (MI) 20093
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Coupé
-
Ford C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ikon DPF usata
14Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioLINK MOTORS QUARTU S.ELENA PROPONE: FORD C MAX 1.6 TDCI 110 CV TITANIUM, ANNO: LUGLIO 2008, KM 269.000, PROPRIETARIO NON FUMATORE, GANCIO TRAINO, ..... -
Peugeot 5008 1.6 HDi 115CV Access usata
20Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioPeugeot 5008 1.6 hdi 8v Access 115cv Specifiche: Immatricolazione: 04/12/2013 Chilometri: 2000000 km Cilindrata: 1.6 hdi Potenza: 84 KW = 115 CV Alim..... -
Opel Meriva 1.3 CDTI ecoFLEClub usata
3Cagliari (CA)Concessionario
Specifiche tecniche di Audi A5 Coupé 3.0 V6 TDI F.AP. quattro
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.967 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 176 KW (239 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 500 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 250 km/h 0-100 km/h 5,9 secondiAudi A5 Coupé 3.0 V6 TDI F.AP. quattro Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero