Audi A5 Coupé 2.0 TDI F.AP. quattro usato
€ 10.500
Annuncio Audi A5 Coupé 2.0 TDI F.AP. quattro usato a Aradeo (Lecce), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 211000. In vendita da concessionario Palermo Auto.
ID Annuncio
E943F0
Pubblicato il
04/11/2025
Luogo
Via 8 Marzo, Aradeo 73040 LE Puglia
Prezzo
€ 10.500
Condizione
usata
Categoria
Coupé
Km
211000 km
Prodotta
10/2011
Potenza
170 cv (125 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
2.0 TDI F.AP. quattro
Veicolo venduto da
Palermo Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via 8 Marzo, Aradeo (LE) 73040
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Coupé
-
Citroen C3 PureTech 82 Exclusive usata
20
Cividate Camuno (BS)ConcessionarioVENDIAMO BELLISSIMA CITROEN C3 1.2 BENZINA ( EURO 6 ) PROVA SU STRADA OTTIMA , MOTORE CAMBIO ASSETTO TUTTO OK INTERNO BEN TENUTO CARROZZERIA OK. garan..... -
BMW X1 xDrive23dA Futura usata
20
Calcinato (BS)ConcessionarioBMW X1 xDrive23dA Futura -Immatricolazione: 02/2010 -Km: 204.000 certificati e tagliandati -Cilindrata: 1995cc -Kw 150 - Cv 204 -Alimentazione: Gas..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Elefantino Blu usata
9
Vobarno (BS)Concessionario
Specifiche tecniche di Audi A5 Coupé 2.0 TDI F.AP. quattro
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 125 KW (170 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 228 km/h 0-100 km/h 8,2 secondiAudi A5 Coupé 2.0 TDI F.AP. quattro Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Motori termici 2035: Francia e Spagna dichiarano guerra alla Germania
La battaglia per il futuro dell'auto europea si trasforma in una vera e propria soap opera diplomatica. Spoiler: nessuno sa più cosa vuole davvero.