Audi A5 Coupé 2.0 TFSI usato
€ 10.100
Annuncio Audi A5 Coupé 2.0 TFSI usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 113289. In vendita da concessionario Autocentri Roma Nord S.r.l..
ID Annuncio
E627A0
Pubblicato il
26/09/2025
Luogo
Via Martana, 19 Roma 00141 RM Lazio
Prezzo
€ 10.100
Condizione
usata
Categoria
Coupé
Km
113289 km
Prodotta
6/2009
Potenza
190 cv (140 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu
Versione
2.0 TFSI
Veicolo venduto da
Autocentri Roma Nord S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Martana, 19 Roma (RM) 00141
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Coupé
-
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
20
Torino (TO)ConcessionarioLancia Ypsilon 1.2 8v 69cv Gold Buone condizioni generali, chilometri certificati. Perfetta per neopatentati, nessun blocco del traffico. Motore 1.2..... -
Mercedes-Benz Classe C 180 cat Esprit usata
0Rosta (TO)ConcessionarioGARANZIA LEGALE DI CONFORMITA' 12 Mesi con RPM GARANTIE SPA Le vetture vengono tagliandata e controllate prima della consegna Vetture igienizzate ..... -
BMW X1 sDrive20d Msport usata
17
Chivasso (TO)ConcessionarioClick Motors Chivasso propone in vendita: BMW X1 E84 xdrive 20d Msport 184 Cv + 15 Veicolo in conto vendita, disponibile CARFAX gratuitamente, richie.....
Specifiche tecniche di Audi A5 Coupé 2.0 TFSI
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 140 KW (190 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 240 km/h 0-100 km/h 7,2 secondiAudi A5 Coupé 2.0 TFSI Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco