Audi A5 Coupé 40 TDI S tronic usato
€ 33.900
Annuncio Audi A5 Coupé 40 TDI S tronic usato a Parma (Parma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 86000. In vendita da concessionario AKMotors di Selami Alend.
ID Annuncio
E73828
Pubblicato il
21/09/2025
Luogo
Via Traversante San Leonardo, 13/A Parma 43126 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 33.900
Condizione
usata
Categoria
Coupé
Km
86000 km
Prodotta
3/2021
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu pastello
Versione
40 TDI S tronic
Veicolo venduto da
AKMotors di Selami Alend
Telefono venditore
Indirizzo
Via Traversante San Leonardo, 13/A Parma (PR) 43126
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Coupé
-
BMW X6 xDrive30d 48V Msport usata
20Buccinasco (MI)ConcessionarioCiao Sono Gianni di Next-Car Milano Splendida BMW X6 unico proprietario con tagliandi eseguiti in rete ufficiale. Auto su cui si incontrano massima di..... -
Porsche Macan Turbo usata
20Cornaredo (MI)ConcessionarioGcalcar propone , Mostruosa e Impeccabile Porsche Macan Turbo da 441CV !!! Veicolo con Pellicola Wrapping Grigio Gesso , Colore Sotto Nero Anno..... -
Mercedes-Benz CLA Shooting Brake 35 AMG 4Matic Shooting Brake usata
1Pogliano Milanese (MI)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI
Specifiche tecniche di Audi A5 Coupé 40 TDI S tronic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 150 KW (204 CV) 3.800 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 249 km/h 0-100 km/h 7,4 secondiAudi A5 Coupé 40 TDI S tronic Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero