Audi A5 Sportback 2.0 TDI 136 CV ultra usato
€ 16.500
Annuncio Audi A5 Sportback 2.0 TDI 136 CV ultra usato a Parma (Parma), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 110000. In vendita da concessionario Personal Car S.r.l..
ID Annuncio
E52F26
Pubblicato il
06/08/2025
Luogo
Via Benedetta, 87/a Parma 43122 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 16.500
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
110000 km
Prodotta
8/2015
Potenza
136 cv (100 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
2.0 TDI 136 CV ultra
Veicolo venduto da
Personal Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Benedetta, 87/a Parma (PR) 43122
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Sportback
-
Peugeot 2008 75 Active usata
12Palermo (PA)Concessionario -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S Lounge usata
10Palermo (PA)ConcessionarioVIA SAMPOLO 3 PALERMO PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTARE 0912710664 WHATSAPP : 3408214717 VETTURE AZIENDALI E KM0 CON GARANZIA ESTENDIBILE FINO A 3..... -
Chevrolet Trax 1.7 diesel FWD LTZ usata
9San Giuseppe Jato (PA)ConcessionarioChevrolet Trax 1.7 tdi 4x4 Auto come nuova Navigatore, telecamera posteriore, interni in pelle, USB, tetto apribile, cruise control, Bluetooth, comand.....
Specifiche tecniche di Audi A5 Sportback 2.0 TDI 136 CV ultra
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 100 KW (136 CV) 3.000 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 212 km/h 0-100 km/h 9,5 secondiAudi A5 Sportback 2.0 TDI 136 CV ultra Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Se queste cose sparissero dalle auto, non vorremmo più guidare
Da chiavi ghiacciate e mappe impossibili a auto che pensano per noi: il viaggio tecnologico che ha trasformato quattro ruote e un volante nella nostra seconda casa digitale