Audi A5 Sportback 2.0 TDI 177 CV Business usato
€ 9.800
Annuncio Audi A5 Sportback 2.0 TDI 177 CV Business usato a Isernia (Isernia), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 224000. In vendita da concessionario Punto Auto S.r.l. - Isernia.
ID Annuncio
E6E2FF
Pubblicato il
15/09/2025
Luogo
Viale Dei Pentri, 58/62 Isernia 86170 IS Molise
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
224000 km
Prodotta
1/2012
Potenza
177 cv (130 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
2.0 TDI 177 CV Business
Veicolo venduto da
Punto Auto S.r.l. - Isernia
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Dei Pentri, 58/62 Isernia (IS) 86170
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Sportback
-
BMW Serie 1 118d 5p. Sport usata
16Popoli (PE)ConcessionarioAuto in perfette condizioni ,unico proprietario,tutti i lavori sempre eseguiti,gomme nuove tagliando appena eseguito -
Peugeot 2008 BlueHDi 100 S&S Allure Navi Pack usata
15Pescara (PE)ConcessionarioVETTURA ITALIANA UFFICIALE, UNICO PROPRIETARIO, TENUTA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI, SEMPRE TAGLIANDATA PRESSO LA RETE PEUGEOT CON BOOK SERVICE DIMO..... -
Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usata
18Pescara (PE)ConcessionarioDEK:[9770771]
Specifiche tecniche di Audi A5 Sportback 2.0 TDI 177 CV Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 130 KW (177 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 380 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 230 km/h 0-100 km/h 8,2 secondiAudi A5 Sportback 2.0 TDI 177 CV Business Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero