Audi A5 Sportback 2.0 TDI 177 CV multitronic Ambiente usato
€ 15.900
Annuncio Audi A5 Sportback 2.0 TDI 177 CV multitronic Ambiente usato a Niardo (Brescia), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 115000. In vendita da concessionario Cs Autoriparazioni Di Sembinelli Claudio.
ID Annuncio
E6E621
Pubblicato il
15/12/2025
Luogo
Via Brendibusio, 13 Niardo 25050 BS Lombardia
Prezzo
€ 15.900
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
115000 km
Prodotta
4/2012
Potenza
177 cv (130 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
2.0 TDI 177 CV multitronic Ambiente
Veicolo venduto da
Cs Autoriparazioni Di Sembinelli Claudio
Telefono venditore
Indirizzo
Via Brendibusio, 13 Niardo (BS) 25050
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Sportback
-
Skoda Scala 1.0 TSI Ambition usata
13
Rovereto (TN)Concessionario -
Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 136CV 4x4 Start&Stop Advance usata
20
Rovereto (TN)ConcessionarioOpelMokka X 1.6 cdti Advance s&s 4x4 136cv TARGA FL226AN IMMATICOLATA 03/08/2017 KM 202.985 CERTIFICATI. TAGLIANDO E DISTRIBUZIONE APPENA FATTI. PREZZ..... -
BMW X3 xDrive20d usata
11
Levico Terme (TN)Concessionario
Specifiche tecniche di Audi A5 Sportback 2.0 TDI 177 CV multitronic Ambiente
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 130 KW (177 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 380 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 225 km/h 0-100 km/h 7,9 secondiAudi A5 Sportback 2.0 TDI 177 CV multitronic Ambiente Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco