Audi A5 Sportback 2.0 TDI 177 CV usato
€ 9.800
Annuncio Audi A5 Sportback 2.0 TDI 177 CV usato a Isernia (Isernia), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 224000. In vendita da concessionario Punto Auto S.r.l. - Isernia.
ID Annuncio
E7F4E3
Pubblicato il
16/10/2025
Luogo
Viale Dei Pentri, 58/62 Isernia 86170 IS Molise
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
224000 km
Prodotta
1/2012
Potenza
177 cv (130 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
2.0 TDI 177 CV
Veicolo venduto da
Punto Auto S.r.l. - Isernia
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Dei Pentri, 58/62 Isernia (IS) 86170
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Sportback
-
Porsche Boxster 3.4 S usata
20Milano (MI)ConcessionarioPorsche Boxster 981 3.4 S (3.400c 6 cilindri boxer aspirato) 100 Photos in HD on www.soccol.it Colore: Nero met con capotte di colore Rosso Interni: ..... -
BMW X4 xdrive30i mhev 48V Msport auto usata
20Settimo Milanese (MI)Concessionario*AUTO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO* Vivi l'emozione di guidare una BMW X4 xDrive30i MHEV 48V M Sport, un SUV che unisce eleganza, sportivita' e tecnolo..... -
Mercedes-Benz CLA Shooting Brake 35 AMG 4Matic Shooting Brake usata
1Pogliano Milanese (MI)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI
Specifiche tecniche di Audi A5 Sportback 2.0 TDI 177 CV
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 130 KW (177 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 380 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 230 km/h 0-100 km/h 8,2 secondiAudi A5 Sportback 2.0 TDI 177 CV Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero