Audi A5 Sportback 2.0 TDI 150 CV usato
€ 16.400
Annuncio Audi A5 Sportback 2.0 TDI 150 CV usato a Giugliano In Campania (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 189000. In vendita da concessionario A.R. Centro Motori.
ID Annuncio
EB2098
Pubblicato il
14/12/2025
Luogo
Via S. Francesco a Patria, 64 Giugliano in Campania 80014 NA Campania
Prezzo
€ 16.400
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
189000 km
Prodotta
1/2017
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
2.0 TDI 150 CV
Veicolo venduto da
A.R. Centro Motori
Telefono venditore
Indirizzo
Via S. Francesco a Patria, 64 Giugliano in Campania (NA) 80014
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Sportback
-
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
15
Villaricca (NA)Concessionario -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
15
Villaricca (NA)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe C Coupé 220 CDI Coupé Executive usata
15
Napoli (NA)PrivatoImpeccabile Mercedes C220 CDI Coupé BlueEFFICIENCY in versione Premium con Chrompaket, elegante e sportiva allo stesso tempo, dotata di tutti i comfor.....
Specifiche tecniche di Audi A5 Sportback 2.0 TDI 150 CV
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 110 KW (150 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 212 km/h 0-100 km/h 9,4 secondiAudi A5 Sportback 2.0 TDI 150 CV Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco