Audi A5 Sportback 2.0 TDI 177 CV multitronic Business Plus usato
€ 10.700
Annuncio Audi A5 Sportback 2.0 TDI 177 CV multitronic Business Plus usato a Trevi (Perugia), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 209000. In vendita da concessionario Autoexpress Trevi.
ID Annuncio
EB3587
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
Via Nemi, 3 Trevi 06039 PG Umbria
Prezzo
€ 10.700
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
209000 km
Prodotta
5/2013
Potenza
177 cv (130 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
2.0 TDI 177 CV multitronic Business Plus
Veicolo venduto da
Autoexpress Trevi
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nemi, 3 Trevi (PG) 06039
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Sportback
-
Volkswagen Polo 1.0 EVO 80 CV 5p. Comfortline BlueMotion Technology usata
15
Lurate Caccivio (CO)ConcessionarioVolkswagen Polo 1.0 EVO 80 CV 5p. R-Line Vettura pari al nuovo, allestimento R-Line, tagliando completo appena effettuato, 2 treni di gomme, estive e ..... -
Jeep Renegade 1.3 T4 240CV PHEV 4xe AT6 S usata
16
Lurate Caccivio (CO)ConcessionarioJEEP RENEGADE 1.3 T4 190CV PHEV 4xe AT6 S Vettura ufficiale Jeep Italia, Sistema di navigazione con schermo touch da 8.4", Navi, usb, aux, android aut.....
Specifiche tecniche di Audi A5 Sportback 2.0 TDI 177 CV multitronic Business Plus
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 130 KW (177 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 380 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 225 km/h 0-100 km/h 7,9 secondiAudi A5 Sportback 2.0 TDI 177 CV multitronic Business Plus Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco