Audi A5 Sportback 2.0 TFSI g-tron usato
€ 28.500
Annuncio Audi A5 Sportback 2.0 TFSI g-tron usato a Brescia (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 122000. In vendita da concessionario Autostyle di Paterlini Edgardo.
ID Annuncio
DC2BEA
Pubblicato il
25/09/2025
Luogo
Via Europa, 44/a Brescia 25100 BS Lombardia
Prezzo
€ 28.500
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
122000 km
Prodotta
2/2020
Potenza
170 cv (125 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
2.0 TFSI g-tron
Veicolo venduto da
Autostyle di Paterlini Edgardo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Europa, 44/a Brescia (BS) 25100
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Sportback
-
Alfa Romeo 147 1.9 JTD (120) 5 porte Moving usata
13Zinasco (PV)Concessionario-Veicolo in buono stato, tagliandi, CINGHIA DIST FATTA 167000 KM -Garanzia di 12 mesi compreso -Finanziamento personalizzato -Accettiamo permute ..... -
Opel Agila 1.0 12V Comfort usata
1Vigevano (PV)ConcessionarioIN ARRIVO -
Renault Scenic E-Tech Electric 1.6 16V cat Limited usata
20Pavia (PV)ConcessionarioOFFERTA VALIDA FINO A SABATO 27 SETTEMBRE 2025 AGEVOLIAMO LA VENDITA A DISTANZA : - CON VIDEO - CHIAMATA WHATSAPP CELL: 3663421436 EMILIANO 366342135.....
Specifiche tecniche di Audi A5 Sportback 2.0 TFSI g-tron
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Metano Potenza 125 KW (170 CV) 4.450 giri/min Coppia massima 270 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 226 km/h 0-100 km/h 8,5 secondiAudi A5 Sportback 2.0 TFSI g-tron Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero