Audi A5 Sportback 40 TFSI quattro S tronic usato
€ 34.746
Annuncio Audi A5 Sportback 40 TFSI quattro S tronic usato a Caorso (Piacenza), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 59000. In vendita da concessionario Auto Lazeta.
ID Annuncio
E56728
Pubblicato il
30/09/2025
Luogo
Strada Padana Inferiore, 47/a Caorso 29012 PC Emilia Romagna
Prezzo
€ 34.746
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
59000 km
Prodotta
9/2023
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
40 TFSI quattro S tronic
Veicolo venduto da
Auto Lazeta
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Padana Inferiore, 47/a Caorso (PC) 29012
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Sportback
-
Cupra Formentor Formentor 1.5 TSI usata
16Scorrano (LE)ConcessionarioIL PREZZO ESPOSTO È VALIDO SOLO CON ROTTAMAZIONE. Autovettura tagliandata e con garanzia di casa madre. Chilometri certificati -
Audi A4 Avant 35 TDI S tronic Sport usata
14Melissano (LE)ConcessionarioVettura in perfette condizioni, pari al nuovo, Start&Stop e con soli 72.000 chilometri percorsi, garantiti da fatture officina Audi OPTIONAL INCLUS..... -
Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI SCR EVO DSG Business usata
20Lecce (LE)Concessionario
Specifiche tecniche di Audi A5 Sportback 40 TFSI quattro S tronic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 150 KW (204 CV) 4.475 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 241 km/h 0-100 km/h 6,8 secondiAudi A5 Sportback 40 TFSI quattro S tronic Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero