Audi A5 Sportback 40 TDI quattro S tronic usato
€ 41.750
Annuncio Audi A5 Sportback 40 TDI quattro S tronic usato a Castel Maggiore (Bologna), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 42000. In vendita da concessionario Mazza Group Service S.r.l..
ID Annuncio
EB3F4C
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
Via Andrea Costa, 1 Castel Maggiore 40013 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 41.750
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
42000 km
Prodotta
12/2023
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
40 TDI quattro S tronic
Veicolo venduto da
Mazza Group Service S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Andrea Costa, 1 Castel Maggiore (BO) 40013
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Sportback
-
Skoda Scala 1.0 TSI Ambition usata
13
Rovereto (TN)Concessionario -
Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 136CV 4x4 Start&Stop Advance usata
20
Rovereto (TN)ConcessionarioOpelMokka X 1.6 cdti Advance s&s 4x4 136cv TARGA FL226AN IMMATICOLATA 03/08/2017 KM 202.985 CERTIFICATI. TAGLIANDO E DISTRIBUZIONE APPENA FATTI. PREZZ..... -
BMW X3 xDrive20d usata
11
Levico Terme (TN)Concessionario
Specifiche tecniche di Audi A5 Sportback 40 TDI quattro S tronic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 150 KW (204 CV) 3.800 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Integrale Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 242 km/h 0-100 km/h 7,0 secondiAudi A5 Sportback 40 TDI quattro S tronic Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco