Audi A5 Sportback 40 TDI S tronic nuovo
€ 47.390
Annuncio Audi A5 Sportback 40 TDI S tronic nuova a Cambiago (Milano), immatricolata nel , con alimentazione Benzina e con potenza 204 CV. In vendita da concessionario Segreto Automobili.

ID Annuncio
E6FF23
Pubblicato il
18/09/2025
Luogo
Viale Delle Industrie, 79 Cambiago 20040 MI Lombardia
Prezzo
€ 47.390
Condizione
nuova
Categoria
Tre volumi
Km
0 km
Prodotta
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Versione
40 TDI S tronic
Veicolo venduto da
Segreto Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Delle Industrie, 79 Cambiago (MI) 20040
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Sportback
-
Audi Q2 Q2 30 TFSI Business nuova
1Buccinasco (MI)Concessionario -
Jeep Compass 1.6 Multijet II 2WD Limited nuova
17Rho (MI)ConcessionarioIl nostro usato GARANTITO lo consegniamo dopo accurati controlli, con manutenzione ordinaria e straordinaria effettuate e 12 mesi di garanzia Prezzo..... -
Peugeot 2008 1.2 hybrid GT Exclusive 145cv e-dcs6 nuova
1Trezzo sull'Adda (MI)ConcessionarioDEK:[9997686] Per ulteriori informazioni e foto contattaci - PEUGEOT 2008 1.2 145 CV Hybrid GT full optional con Pack Vision & Navigation e Pack D.....
Specifiche tecniche di Audi A5 Sportback 40 TDI S tronic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 150 KW (204 CV) 3.800 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 249 km/h 0-100 km/h 7,4 secondiAudi A5 Sportback 40 TDI S tronic Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero