Audi A6 Allroad 40 2.0 tdi mhev 12V quattro 204cv s-tronic usato
€ 46.000
Annuncio Audi A6 Allroad 40 2.0 tdi mhev 12V quattro 204cv s-tronic usato a Andalo Valtellino (Sondrio), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 28377. In vendita da concessionario Centrauto S.r.l..
ID Annuncio
DDAFAF
Pubblicato il
21/09/2025
Luogo
Via Ezio Vanoni, 7 Andalo Valtellino 23014 SO Lombardia
Prezzo
€ 46.000
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
28377 km
Prodotta
12/2021
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
40 2.0 tdi mhev 12V quattro 204cv s-tronic
Veicolo venduto da
Centrauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ezio Vanoni, 7 Andalo Valtellino (SO) 23014
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A6 Allroad
-
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
20Quattro Castella (RE)ConcessionarioAria condizionata Cerchi in lega x15 Computer multifunzione Interni in stoffa Antracite Radio CD MP3 + Aux Volante in Pelle Utilizzabile da Neopaten..... -
Peugeot 208 VTi 68 CV 5 porte Access usata
8Bibbiano (RE)Concessionario -
Peugeot 208 HDi 68 CV 5 porte Allure usata
9Bibbiano (RE)Concessionario
Specifiche tecniche di Audi A6 Allroad 40 2.0 tdi mhev 12V quattro 204cv s-tronic
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 150 KW (204 CV) 3.800 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 237 km/h 0-100 km/h 7,8 secondiAudi A6 Allroad 40 2.0 tdi mhev 12V quattro 204cv s-tronic Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero