Audi A6 Allroad 50 3.0 tdi mhev 48V quattro 286cv tiptronic usato
€ 23.000
Annuncio Audi A6 Allroad 50 3.0 tdi mhev 48V quattro 286cv tiptronic usato a Basiliano (Udine), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 223000. In vendita da concessionario Mastercar S.r.l. - Basiliano.
ID Annuncio
E770E2
Pubblicato il
26/09/2025
Luogo
Via delle Cave, 98 Basiliano 33031 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 23.000
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
223000 km
Prodotta
1/2020
Potenza
286 cv (210 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Azzurro pastello
Versione
50 3.0 tdi mhev 48V quattro 286cv tiptronic
Veicolo venduto da
Mastercar S.r.l. - Basiliano
Telefono venditore
Indirizzo
Via delle Cave, 98 Basiliano (UD) 33031
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A6 Allroad
-
Ford Focus Station Wagon 1.5 EcoBlue 95 CV SW Business usata
15Fragagnano (TA)Concessionario -
MINI Mini Countryman 1.6 Cooper D Business Countryman usata
10Fragagnano (TA)Concessionario -
BMW X1 xDrive18d Business Advantage usata
20Massafra (TA)ConcessionarioDescrizione Prezzo con permuta: 12.490? La M-M MOTORS GROUP è una società d?intermediazione auto/moto tra privati. Siamo presenti in Italia con 40 Ag.....
Specifiche tecniche di Audi A6 Allroad 50 3.0 tdi mhev 48V quattro 286cv tiptronic
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.967 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 210 KW (286 CV) 3.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 250 km/h 0-100 km/h 5,8 secondiAudi A6 Allroad 50 3.0 tdi mhev 48V quattro 286cv tiptronic Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero