Audi A6 Avant 2.0 TDI 190 CV ultra S tronic Business usato
€ 19.900
Annuncio Audi A6 Avant 2.0 TDI 190 CV ultra S tronic Business usato a Ispica (Ragusa), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 170000. In vendita da concessionario Franzò S.r.l..
ID Annuncio
E4229E
Pubblicato il
14/12/2025
Luogo
Via Salso, 2 Ispica 97014 RG Sicilia
Prezzo
€ 19.900
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
170000 km
Prodotta
3/2017
Potenza
190 cv (140 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
2.0 TDI 190 CV ultra S tronic Business
Veicolo venduto da
Franzò S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salso, 2 Ispica (RG) 97014
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A6 Avant
-
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usata
13
Vittoria (RG)ConcessionarioFiat Panda 1.3 Multijet 95CV con cambio manuale, immatricolata nel 2018 e con 163.172 km percorsi. Carrozzeria in elegante Grigio Moda, interni in st..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
17
Vittoria (RG)ConcessionarioFiat Panda 1.2 Easy 69cv Auto in ottime condizioni d'utilizzo sia di carrozzeria che di meccanica. Immatricolata 30/12/2020 con soli Km 88.490. Dispon..... -
BMW X1 xDrive20d Futura usata
17
Vittoria (RG)ConcessionarioNO OBBLIGO DI FINANZIAMENTO L'AUTOVETTURA E' DOTATA DI: CERCHI IN LEGA DA 18" CLIMA AUTOMATICO BIZONA SENSORI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI FARI.....
Specifiche tecniche di Audi A6 Avant 2.0 TDI 190 CV ultra S tronic Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 140 KW (190 CV) 3.800 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 226 km/h 0-100 km/h 8,5 secondiAudi A6 Avant 2.0 TDI 190 CV ultra S tronic Business Negli articoli
-
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi A6 Avant 55 TFSIe plug-in hybrid, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Audi A6 Avant ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla A6 Avant ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco