Audi A6 Avant 2.0 TFSI quattro S tronic Business Plus usato
€ 29.800
Annuncio Audi A6 Avant 2.0 TFSI quattro S tronic Business Plus usato a Gualtieri (Reggio Emilia), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 39800. In vendita da concessionario Moricar S.r.l..
ID Annuncio
E8281C
Pubblicato il
14/12/2025
Luogo
Via donatori di sangue, 2 Gualtieri 42044 RE Emilia Romagna
Prezzo
€ 29.800
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
39800 km
Prodotta
1/2019
Potenza
252 cv (185 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
2.0 TFSI quattro S tronic Business Plus
Veicolo venduto da
Moricar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via donatori di sangue, 2 Gualtieri (RE) 42044
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A6 Avant
-
Cupra Formentor Formentor 1.4 e-Hybrid DSG VZ Priority usata
20
Verona (VR)ConcessionarioPer garantire un servizio migliore ai nostri clienti si riceve solo su appuntamento.Descrizione: Nazionale Italiana Iva esposta detraibile Tagliandi ..... -
Land Rover Range Rover Velar 2.0 TD4 180 CV R-Dynamic HSE usata
15
Valeggio sul Mincio (VR)ConcessionarioDISPONIBILE QUALSIASI PROVA. POSSIBILITA' DI PERMUTA E FINANZIAMENTO. Auto già tagliandata, gommata ed igienizzata ed in pronta consegna al cliente...... -
Kia Niro 1.6 GDi DCT HEV Evolution usata
14
Zevio (VR)Concessionario
Specifiche tecniche di Audi A6 Avant 2.0 TFSI quattro S tronic Business Plus
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 185 KW (252 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Integrale Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 250 km/h 0-100 km/h 6,7 secondiAudi A6 Avant 2.0 TFSI quattro S tronic Business Plus Negli articoli
-
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi A6 Avant 55 TFSIe plug-in hybrid, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Audi A6 Avant ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla A6 Avant ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco