Audi A6 Avant 40 2.0 TDI quattro ultra S tronic Business usato
€ 22.200
Annuncio Audi A6 Avant 40 2.0 TDI quattro ultra S tronic Business usato a Niardo (Brescia), alimentazione Electtrica, anno 2019 e chilometraggio Km 237000. In vendita da concessionario Cs Autoriparazioni Di Sembinelli Claudio.
ID Annuncio
EAA26B
Pubblicato il
15/12/2025
Luogo
Via Brendibusio, 13 Niardo 25050 BS Lombardia
Prezzo
€ 22.200
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
237000 km
Prodotta
12/2019
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
40 2.0 TDI quattro ultra S tronic Business
Veicolo venduto da
Cs Autoriparazioni Di Sembinelli Claudio
Telefono venditore
Indirizzo
Via Brendibusio, 13 Niardo (BS) 25050
Contatta venditore
Specifiche tecniche di Audi A6 Avant 40 2.0 TDI quattro ultra S tronic Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 150 KW (204 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Integrale Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 241 km/h 0-100 km/h 8,3 secondiAudi A6 Avant 40 2.0 TDI quattro ultra S tronic Business Negli articoli
-
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi A6 Avant 55 TFSIe plug-in hybrid, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Audi A6 Avant ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla A6 Avant ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco