Audi A6 Avant 40 2.0 TDI S tronic Business Sport usato
€ 32.900
Annuncio Audi A6 Avant 40 2.0 TDI S tronic Business Sport usato a Verona (Verona), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 57627. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Verona.
ID Annuncio
EB50FF
Pubblicato il
18/12/2025
Luogo
Via Forte Tomba, 58/b Verona 37135 VR Veneto
Prezzo
€ 32.900
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
57627 km
Prodotta
10/2022
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
40 2.0 TDI S tronic Business Sport
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Verona
Telefono venditore
Indirizzo
Via Forte Tomba, 58/b Verona (VR) 37135
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A6 Avant
-
Renault Clio cat 5 porte Oasis usata
19
Padova (PD)ConcessionarioAppena Entrata Vendo AB200EF RENAULT. Clio 1.2i cat 5P Oasis (40 kw) Stupenda anno 2011. Solo 66,000km. neopatentati senza nessun lavoro da fare..... -
Fiat Punto Cabrio 60 cat Cabrio S usata
7
Noventa Padovana (PD)ConcessionarioFiat Punto cabrio, 1.2 43kw guidabile anche dai neopatentati. Lunotto in plastica della cappotta rotto!! -
Nissan Qashqai 1.5 dCi Acenta usata
8
Vigonza (PD)ConcessionarioVendesi Nissan Qashcai del 2008 Unico proprietario. Motore 1.5dci con 210.000km certificati. Qualche danno da normale usura nel tempo. No incidenti......
Specifiche tecniche di Audi A6 Avant 40 2.0 TDI S tronic Business Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 150 KW (204 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 241 km/h 0-100 km/h 8,3 secondiAudi A6 Avant 40 2.0 TDI S tronic Business Sport Negli articoli
-
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi A6 Avant 55 TFSIe plug-in hybrid, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Audi A6 Avant ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla A6 Avant ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco