Audi A6 Avant e-Tron Business 286cv usato
€ 39.800
Annuncio Audi A6 Avant e-Tron Business 286cv usato a Noventa Vicentina (Vicenza), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 72000. In vendita da concessionario Sprintauto S.r.l..
ID Annuncio
DEA2ED
Pubblicato il
14/10/2025
Luogo
Via Migliadizzi, 12/B Noventa Vicentina 36025 VI Veneto
Prezzo
€ 39.800
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
72000 km
Prodotta
10/2022
Potenza
286 cv (210 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
Business 286cv
Veicolo venduto da
Sprintauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Migliadizzi, 12/B Noventa Vicentina (VI) 36025
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A6 Avant e-Tron
-
Volkswagen Golf Cabrio 2.0 cat Trendline usata
20Appignano (MC)Concessionarioauto in buone condizioni generali -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Elefantino usata
13Appignano (MC)ConcessionarioYPSILON 1.2 BENZINA IN BUONISSIME CONDIZIONI SIA DI CARROZZERIA CHE DI MECCANICA. Accessori di serie: - Sedili anteriori regolabili - Climatizzatore..... -
MINI Mini 1.6 16V One usata
12Appignano (MC)ConcessionarioAuto in buono stato per informazioni contattare il 3483923155
Specifiche tecniche di Audi A6 Avant e-Tron Business 286cv
Motore Elettrico Cilindrata 0 cc cc Alimentazione Elettrica Potenza 210 KW (286 CV) - Coppia massima Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 1 Velocità max 210 km/h 0-100 km/h 7,0 secondiAudi A6 Avant e-Tron Business 286cv Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
618 km di autonomia per 28.000 euro: in Cina un'Audi elettrica costa meno di un'A1 Sportback
In Cina l’elettrico è già realtà di massa: modelli da oltre 500 km di autonomia costano meno di una citycar europea