Audi Q5 2.0 TDI 163 CV quattro S tronic Advanced Plus usato
€ 19.999
Annuncio Audi Q5 2.0 TDI 163 CV quattro S tronic Advanced Plus usato a Milazzo (Messina), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 224000. In vendita da concessionario Mads Motor.
ID Annuncio
E142CE
Pubblicato il
12/12/2025
Luogo
Via Firenze Milazzo 98057 ME Sicilia
Prezzo
€ 19.999
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
224000 km
Prodotta
5/2017
Potenza
163 cv (120 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
2.0 TDI 163 CV quattro S tronic Advanced Plus
Veicolo venduto da
Mads Motor
Telefono venditore
Indirizzo
Via Firenze Milazzo (ME) 98057
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Audi Q5 30 TDI S tronic Business usata
12
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)Concessionario -
Audi A6 50 3.0 TDI quattro tiptronic Business Sport usata
17
Messina (ME)Concessionario"PREZZO PROMOZIONALE DI 29900? " DA 31900? SCONTO DI 2000? " LEGATO ALL'OBBLIGO DI FINANZIARE ALMENO IL 50% DEL PREZZO AUDI A6 50 3.0 TDI quattro tip..... -
Audi A5 Sportback 2.0 TDI 190 CV quattro S tronic usata
19
Messina (ME)ConcessionarioAudi A5 SPB 40 TDI quattro S tronic Chilometraggio: 90000 Condizioni: usato Immatricolazione: 03/2019 Tipologia: Beerlina Carburante: Diesel Tipo di c.....
Specifiche tecniche di Audi Q5 2.0 TDI 163 CV quattro S tronic Advanced Plus
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 120 KW (163 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Integrale Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 196 km/h 0-100 km/h 9,7 secondiAudi Q5 2.0 TDI 163 CV quattro S tronic Advanced Plus Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco