Audi Q5 2.0 TFSI 211 CV quattro S tronic usato
€ 7.500
Annuncio Audi Q5 2.0 TFSI 211 CV quattro S tronic usato a Rimini (Rimini), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 196000. In vendita da concessionario Auto Pironi S.r.l..
ID Annuncio
E8AA1E
Pubblicato il
18/12/2025
Luogo
Via Emilia, 229 - Santa Giustina Rimini 47900 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 7.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
196000 km
Prodotta
2/2010
Potenza
211 cv (155 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
2.0 TFSI 211 CV quattro S tronic
Veicolo venduto da
Auto Pironi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Emilia, 229 - Santa Giustina Rimini (RN) 47900
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
15
Villaricca (NA)Concessionario -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
15
Villaricca (NA)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe C Coupé 220 CDI Coupé Executive usata
15
Napoli (NA)PrivatoImpeccabile Mercedes C220 CDI Coupé BlueEFFICIENCY in versione Premium con Chrompaket, elegante e sportiva allo stesso tempo, dotata di tutti i comfor.....
Specifiche tecniche di Audi Q5 2.0 TFSI 211 CV quattro S tronic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 155 KW (211 CV) 4.300 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 222 km/h 0-100 km/h 7,2 secondiAudi Q5 2.0 TFSI 211 CV quattro S tronic Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco