Audi Q5 2.0 TDI 177CV quattro S tronic Advanced usato
€ 16.990
Annuncio Audi Q5 2.0 TDI 177CV quattro S tronic Advanced usato a Milano (Milano), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 14400. In vendita da concessionario TopCar S.r.l..
ID Annuncio
E8AF97
Pubblicato il
18/12/2025
Luogo
Via Vestina, 782 Milano 20127 MI Lombardia
Prezzo
€ 16.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
14400 km
Prodotta
6/2014
Potenza
177 cv (130 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
2.0 TDI 177CV quattro S tronic Advanced
Veicolo venduto da
TopCar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Vestina, 782 Milano (MI) 20127
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Peugeot Partner BlueHDi 75 Active usata
17
Sant'Egidio del Monte Albino (SA)ConcessionarioPEUGEOT PARTNER 1.5 75CV 3 POSTI AUTOCARRO PREZZO ESPOSTO ESCLUSO IVA RADIO MP3 BLUETOOHT CAR PLAY CRUISE CONTROL INTERNI IN STOFFA CHISURA CENTRALI..... -
smart forfour forfour 70 1.0 Youngster usata
9
Pagani (SA)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe A 200 CDI Automatic Premium usata
13
Eboli (SA)ConcessionarioMercedes-benz A 200 A 200 CDI Premium Automatic CAMBIO AUTOMATICO DIESEL 1.8 L - 136 CV Anno 2012 Finanziamenti in sede Ci troviamo ad Eboli località .....
Specifiche tecniche di Audi Q5 2.0 TDI 177CV quattro S tronic Advanced
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 130 KW (177 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 380 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 200 km/h 0-100 km/h 9,0 secondiAudi Q5 2.0 TDI 177CV quattro S tronic Advanced Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco