Audi Q5 2.0 TDI 177 CV quattro Advanced Plus usato
€ 16.990
Annuncio Audi Q5 2.0 TDI 177 CV quattro Advanced Plus usato a Ariano Irpino (Avellino), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 110000. In vendita da concessionario Gammauto S.r.l..
ID Annuncio
EA0166
Pubblicato il
04/12/2025
Luogo
Via Variante SS. 90 delle Puglie Ariano Irpino 83031 AV Campania
Prezzo
€ 16.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
110000 km
Prodotta
2/2015
Potenza
177 cv (130 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
2.0 TDI 177 CV quattro Advanced Plus
Veicolo venduto da
Gammauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Variante SS. 90 delle Puglie Ariano Irpino (AV) 83031
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Audi A5 Cabrio 2.0 TDI 190 CV S tronic Business Sport usata
11
Vobarno (BS)Concessionarioautovettura in perfette condizioni,tagliandi certificati, disponibile per prova su strada, si valutano eventuali permute,importo finanziabile prezzo .....
Specifiche tecniche di Audi Q5 2.0 TDI 177 CV quattro Advanced Plus
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 130 KW (177 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 380 Nm Trazione Integrale Cambio Sequenziale Numero marcie 6 Velocità max 204 km/h 0-100 km/h 9,3 secondiAudi Q5 2.0 TDI 177 CV quattro Advanced Plus Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco