Audi Q5 2.0 TDI 177CV quattro S tronic Advanced Plus usato
€ 12.999
Annuncio Audi Q5 2.0 TDI 177CV quattro S tronic Advanced Plus usato a Collegno (Torino), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 255000. In vendita da concessionario Torino Cars S.r.l..
ID Annuncio
EB08B6
Pubblicato il
14/12/2025
Luogo
Via Cattaneo, 6 Collegno 10093 TO Piemonte
Prezzo
€ 12.999
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
255000 km
Prodotta
1/2014
Potenza
177 cv (130 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
2.0 TDI 177CV quattro S tronic Advanced Plus
Veicolo venduto da
Torino Cars S.r.l.
Indirizzo
Via Cattaneo, 6 Collegno (TO) 10093
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir 85 CV 5 porte S&S Elefantino usata
20
Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioDEK:[10112323] POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO AGEVOLATO CON POLIZZA FURTO INCENDIO E RAPINA E SCOPERTO ZERO VEICOLI CON GARANZIA 12 MESI COMPRESO..... -
Fiat 500X 1.3 mjet 95cv usata
20
Quarto (NA)Concessionario(IVA A MARGINE) Furgone in buonissime condizioni, di provenienza LUSSEMBURGO, meccanica e motore tutto in ordine, chilometri originali, visibile press..... -
Citroen C1 1.0 3p Van usata
13
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Audi Q5 2.0 TDI 177CV quattro S tronic Advanced Plus
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 130 KW (177 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 380 Nm Trazione Integrale Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 200 km/h 0-100 km/h 9,0 secondiAudi Q5 2.0 TDI 177CV quattro S tronic Advanced Plus Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco