Audi Q5 2.0 TDI 143 CV quattro Business usato
€ 8.000
Annuncio Audi Q5 2.0 TDI 143 CV quattro Business usato a Castiraga Vidardo (Lodi), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 273300. In vendita da concessionario Link Motors - Lodi.
ID Annuncio
EB127C
Pubblicato il
16/12/2025
Luogo
Piazza Padre Pio, 3 Castiraga Vidardo 26866 LO Lombardia
Prezzo
€ 8.000
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
273300 km
Prodotta
12/2012
Potenza
143 cv (105 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
2.0 TDI 143 CV quattro Business
Veicolo venduto da
Link Motors - Lodi
Telefono venditore
Indirizzo
Piazza Padre Pio, 3 Castiraga Vidardo (LO) 26866
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir 85 CV 5 porte S&S Elefantino usata
20
Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioDEK:[10112323] POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO AGEVOLATO CON POLIZZA FURTO INCENDIO E RAPINA E SCOPERTO ZERO VEICOLI CON GARANZIA 12 MESI COMPRESO..... -
Fiat 500X 1.3 mjet 95cv usata
20
Quarto (NA)Concessionario(IVA A MARGINE) Furgone in buonissime condizioni, di provenienza LUSSEMBURGO, meccanica e motore tutto in ordine, chilometri originali, visibile press..... -
Citroen C1 1.0 3p Van usata
13
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Audi Q5 2.0 TDI 143 CV quattro Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 105 KW (143 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 10,8 secondiAudi Q5 2.0 TDI 143 CV quattro Business Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco