Audi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic S line plus usato
€ 22.000
Annuncio Audi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic S line plus usato a Cercola (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 33811. In vendita da concessionario Pisacane Group.
ID Annuncio
DA23DD
Pubblicato il
18/12/2025
Luogo
Via San Severino, 15 Cercola 80040 NA Campania
Prezzo
€ 22.000
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
33811 km
Prodotta
6/2023
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
40 TDI 204 CV quattro S tronic S line plus
Veicolo venduto da
Pisacane Group
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Severino, 15 Cercola (NA) 80040
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
BMW Serie 1 118i 5p. Msport usata
12
Jerago con Orago (VA)PrivatoVendo BMW serie1 118i, 5 porte, grigio Storm Bay metalizzato, sedili in stoffa/ecopelle. Immatricolata novembre 2020, 52.000km, e tagliandata in of.....
Specifiche tecniche di Audi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic S line plus
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 150 KW (204 CV) 3.800 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Integrale Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 222 km/h 0-100 km/h 7,6 secondiAudi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic S line plus Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco