Audi Q5 40 2.0 tdi mhev 12V S line quattro s-tronic usato
€ 33.000
Annuncio Audi Q5 40 2.0 tdi mhev 12V S line quattro s-tronic usato a Casarsa Della Delizia (Pordenone), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 153000. In vendita da concessionario Autoalex.
ID Annuncio
E78415
Pubblicato il
04/12/2025
Luogo
Località Turridetta, 13A Casarsa della Delizia 33072 PN Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 33.000
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
153000 km
Prodotta
4/2021
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
40 2.0 tdi mhev 12V S line quattro s-tronic
Veicolo venduto da
Autoalex
Telefono venditore
Indirizzo
Località Turridetta, 13A Casarsa della Delizia (PN) 33072
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Audi A5 Cabrio 2.0 TDI 190 CV S tronic Business Sport usata
11
Vobarno (BS)Concessionarioautovettura in perfette condizioni,tagliandi certificati, disponibile per prova su strada, si valutano eventuali permute,importo finanziabile prezzo .....
Specifiche tecniche di Audi Q5 40 2.0 tdi mhev 12V S line quattro s-tronic
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 150 KW (204 CV) 3.800 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 222 km/h 0-100 km/h 7,6 secondiAudi Q5 40 2.0 tdi mhev 12V S line quattro s-tronic Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco