Audi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic S line plus usato
€ 35.900
Annuncio Audi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic S line plus usato a Rende (Cosenza), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 92323. In vendita da concessionario Autobroker.
ID Annuncio
E7D151
Pubblicato il
04/12/2025
Luogo
C.da Conciostocchi (Rotatoria Z.I) Rende 87036 CS Calabria
Prezzo
€ 35.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
92323 km
Prodotta
6/2022
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
40 TDI 204 CV quattro S tronic S line plus
Veicolo venduto da
Autobroker
Telefono venditore
Indirizzo
C.da Conciostocchi (Rotatoria Z.I) Rende (CS) 87036
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Audi A5 Cabrio 2.0 TDI 190 CV S tronic Business Sport usata
11
Vobarno (BS)Concessionarioautovettura in perfette condizioni,tagliandi certificati, disponibile per prova su strada, si valutano eventuali permute,importo finanziabile prezzo .....
Specifiche tecniche di Audi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic S line plus
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 150 KW (204 CV) 3.800 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Integrale Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 222 km/h 0-100 km/h 7,6 secondiAudi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic S line plus Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco