Audi Q5 50 TFSI e quattro S tronic S line plus usato
€ 52.500
Annuncio Audi Q5 50 TFSI e quattro S tronic S line plus usato a Genova (Genova), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 20455. In vendita da concessionario Automercato Genova.
ID Annuncio
E85E42
Pubblicato il
13/12/2025
Luogo
Via Renata Bianchi, 135 Genova 16152 GE Liguria
Prezzo
€ 52.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
20455 km
Prodotta
7/2024
Potenza
299 cv (220 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
50 TFSI e quattro S tronic S line plus
Veicolo venduto da
Automercato Genova
Telefono venditore
Indirizzo
Via Renata Bianchi, 135 Genova (GE) 16152
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Audi Q5 30 TDI S tronic Business usata
12
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)Concessionario -
Audi A6 50 3.0 TDI quattro tiptronic Business Sport usata
17
Messina (ME)Concessionario"PREZZO PROMOZIONALE DI 29900? " DA 31900? SCONTO DI 2000? " LEGATO ALL'OBBLIGO DI FINANZIARE ALMENO IL 50% DEL PREZZO AUDI A6 50 3.0 TDI quattro tip..... -
Audi A5 Sportback 2.0 TDI 190 CV quattro S tronic usata
19
Messina (ME)ConcessionarioAudi A5 SPB 40 TDI quattro S tronic Chilometraggio: 90000 Condizioni: usato Immatricolazione: 03/2019 Tipologia: Beerlina Carburante: Diesel Tipo di c.....
Specifiche tecniche di Audi Q5 50 TFSI e quattro S tronic S line plus
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 220 KW (299 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 450 Nm Trazione Integrale Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 239 km/h 0-100 km/h 6,1 secondiAudi Q5 50 TFSI e quattro S tronic S line plus Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco