Audi Q5 35 TDI S tronic S line usato
€ 45.990
Annuncio Audi Q5 35 TDI S tronic S line usato a Milano (Milano), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 39497. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Milano.
ID Annuncio
E8643E
Pubblicato il
15/12/2025
Luogo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano 20157 MI Lombardia
Prezzo
€ 45.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
39497 km
Prodotta
5/2023
Potenza
163 cv (120 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu pastello
Versione
35 TDI S tronic S line
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Milano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano (MI) 20157
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Opel Adam 1.2 70 CV usata
1
Viadana (MN)Concessionario -
Ford Focus Cabrio 2.0 TDCi (136CV) CC Titanium DPF usata
13
Viadana (MN)Concessionario -
Nissan Juke 1.5 dCi Acenta usata
1
Viadana (MN)Concessionario
Specifiche tecniche di Audi Q5 35 TDI S tronic S line
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 120 KW (163 CV) 3.250 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 213 km/h 0-100 km/h 9,0 secondiAudi Q5 35 TDI S tronic S line Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco