Audi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic usato
€ 43.900
Annuncio Audi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic usato a Aviano (Pordenone), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 23200. In vendita da concessionario Montana Cars Aviano.
ID Annuncio
E913DB
Pubblicato il
15/12/2025
Luogo
Via Pordenone, 33 Aviano 33081 PN Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 43.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
23200 km
Prodotta
1/2023
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
40 TDI 204 CV quattro S tronic
Veicolo venduto da
Montana Cars Aviano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pordenone, 33 Aviano (PN) 33081
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Land Rover Range Rover Velar 2.0 TD4 180 CV R-Dynamic HSE usata
15
Valeggio sul Mincio (VR)ConcessionarioDISPONIBILE QUALSIASI PROVA. POSSIBILITA' DI PERMUTA E FINANZIAMENTO. Auto già tagliandata, gommata ed igienizzata ed in pronta consegna al cliente...... -
Kia Niro 1.6 GDi DCT HEV Evolution usata
14
Zevio (VR)Concessionario -
Audi Q3 35 TDI S line edition usata
19
Zevio (VR)ConcessionarioGiunta alla seconda edizione (la prima Q3 è stata lanciata nel 2011 e aggiornata nel 2014), la suv tedesca è tutta nuova e cresce in lunghezza (da 439.....
Specifiche tecniche di Audi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 150 KW (204 CV) 3.800 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Integrale Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 222 km/h 0-100 km/h 7,6 secondiAudi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco