Audi Q5 35 TDI S tronic Business Advanced usato
€ 33.750
Annuncio Audi Q5 35 TDI S tronic Business Advanced usato a Castel Maggiore (Bologna), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 31000. In vendita da concessionario Mazza Group Service S.r.l..
ID Annuncio
E92431
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
Via Andrea Costa, 1 Castel Maggiore 40013 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 33.750
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
31000 km
Prodotta
9/2022
Potenza
163 cv (120 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
35 TDI S tronic Business Advanced
Veicolo venduto da
Mazza Group Service S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Andrea Costa, 1 Castel Maggiore (BO) 40013
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
BMW Serie 1 118i 5p. Msport usata
12
Jerago con Orago (VA)PrivatoVendo BMW serie1 118i, 5 porte, grigio Storm Bay metalizzato, sedili in stoffa/ecopelle. Immatricolata novembre 2020, 52.000km, e tagliandata in of.....
Specifiche tecniche di Audi Q5 35 TDI S tronic Business Advanced
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 120 KW (163 CV) 3.250 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 213 km/h 0-100 km/h 9,0 secondiAudi Q5 35 TDI S tronic Business Advanced Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco