Audi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic Business usato
€ 27.990
Annuncio Audi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic Business usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 159719. In vendita da concessionario Prenestina Motors.
ID Annuncio
EA57CB
Pubblicato il
12/12/2025
Luogo
Via Prenestina, 1255 Roma 00132 RM Lazio
Prezzo
€ 27.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
159719 km
Prodotta
4/2021
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
40 TDI 204 CV quattro S tronic Business
Veicolo venduto da
Prenestina Motors
Telefono venditore
Indirizzo
Via Prenestina, 1255 Roma (RM) 00132
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir 85 CV 5 porte S&S Elefantino usata
20
Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioDEK:[10112323] POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO AGEVOLATO CON POLIZZA FURTO INCENDIO E RAPINA E SCOPERTO ZERO VEICOLI CON GARANZIA 12 MESI COMPRESO..... -
Fiat 500X 1.3 mjet 95cv usata
20
Quarto (NA)Concessionario(IVA A MARGINE) Furgone in buonissime condizioni, di provenienza LUSSEMBURGO, meccanica e motore tutto in ordine, chilometri originali, visibile press..... -
Citroen C1 1.0 3p Van usata
13
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Audi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 150 KW (204 CV) 3.800 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 222 km/h 0-100 km/h 7,6 secondiAudi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic Business Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco