Audi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic Business usato
€ 32.900
Annuncio Audi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic Business usato a San Filippo Del Mela (Messina), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 89000. In vendita da concessionario David's Auto.
ID Annuncio
EA9644
Pubblicato il
04/12/2025
Luogo
Piazza Boris Giuliano, 9/2 San Filippo del Mela 98044 ME Sicilia
Prezzo
€ 32.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
89000 km
Prodotta
4/2021
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Blu
Versione
40 TDI 204 CV quattro S tronic Business
Veicolo venduto da
David's Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Piazza Boris Giuliano, 9/2 San Filippo del Mela (ME) 98044
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Audi A5 Cabrio 2.0 TDI 190 CV S tronic Business Sport usata
11
Vobarno (BS)Concessionarioautovettura in perfette condizioni,tagliandi certificati, disponibile per prova su strada, si valutano eventuali permute,importo finanziabile prezzo .....
Specifiche tecniche di Audi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 150 KW (204 CV) 3.800 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Integrale Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 222 km/h 0-100 km/h 7,6 secondiAudi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic Business Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco