Audi Q5 40 2.0 tdi mhev 12V S line quattro s-tronic usato
€ 41.900
Annuncio Audi Q5 40 2.0 tdi mhev 12V S line quattro s-tronic usato a Parma (Parma), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 51243. In vendita da concessionario Scaimotor S.r.l..
ID Annuncio
EB0A8F
Pubblicato il
13/12/2025
Luogo
Via Emilia Ovest, 100/a Parma 43125 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 41.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
51243 km
Prodotta
9/2022
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
OTHERS
Versione
40 2.0 tdi mhev 12V S line quattro s-tronic
Veicolo venduto da
Scaimotor S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Emilia Ovest, 100/a Parma (PR) 43125
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Jeep Compass 2.0 Multijet II 170 aut. 4WD Trailhawk usata
7
Porcari (LU)ConcessionarioJEEP Compass 2ª serie Compass 2.0 Multijet II 170 aut. 4WD Trailhawk -
Nissan Qashqai 1.3 mhev N-Connecta 2wd 140cv usata
0Porcari (LU)ConcessionarioN/A -
Volkswagen T-Cross 1.0 TSI 110 CV DSG Style usata
7
Porcari (LU)ConcessionarioN/A
Specifiche tecniche di Audi Q5 40 2.0 tdi mhev 12V S line quattro s-tronic
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 150 KW (204 CV) 3.800 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 222 km/h 0-100 km/h 7,6 secondiAudi Q5 40 2.0 tdi mhev 12V S line quattro s-tronic Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco