Audi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic S line plus usato
€ 30.990
Annuncio Audi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic S line plus usato a San Dona' Di Piave (Venezia), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 124990. In vendita da concessionario Dream Car Autosalone San Donà di Piave.
ID Annuncio
EB15C2
Pubblicato il
13/12/2025
Luogo
Viale Primavera, 89/2 San Dona' Di Piave 30027 VE Veneto
Prezzo
€ 30.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
124990 km
Prodotta
5/2021
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
40 TDI 204 CV quattro S tronic S line plus
Veicolo venduto da
Dream Car Autosalone San Donà di Piave
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Primavera, 89/2 San Dona' Di Piave (VE) 30027
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
15
Villaricca (NA)Concessionario -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
15
Villaricca (NA)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe C Coupé 220 CDI Coupé Executive usata
15
Napoli (NA)PrivatoImpeccabile Mercedes C220 CDI Coupé BlueEFFICIENCY in versione Premium con Chrompaket, elegante e sportiva allo stesso tempo, dotata di tutti i comfor.....
Specifiche tecniche di Audi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic S line plus
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 150 KW (204 CV) 3.800 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Integrale Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 222 km/h 0-100 km/h 7,6 secondiAudi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic S line plus Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco