Audi Q5 2.0 TFSI quattro S tronic Business usato
€ 31.900
Annuncio Audi Q5 2.0 TFSI quattro S tronic Business usato a Crema (Cremona), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 93300. In vendita da concessionario Silverauto S.r.l..
ID Annuncio
EB15EE
Pubblicato il
15/12/2025
Luogo
Via Lodi, 14 Crema 26013 CR Lombardia
Prezzo
€ 31.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
93300 km
Prodotta
6/2020
Potenza
252 cv (185 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
2.0 TFSI quattro S tronic Business
Veicolo venduto da
Silverauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lodi, 14 Crema (CR) 26013
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Opel Crossland 1.5 ECOTEC D 120 CV Start&Stop aut. Edition usata
17
Villaricca (NA)Concessionario -
smart forfour forfour 70 1.0 twinamic Prime usata
12
Napoli (NA)ConcessionarioDEK:[8515533] Tua a € 14600, 00 + t.p. Tutti i veicoli usati acquistati presso la Clickautomobili vengono sottoposti a scrupolosi controlli di tutt..... -
Ford EcoSport 1.5 Ecoblue 100 CV Start&Stop Plus usata
14
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Audi Q5 2.0 TFSI quattro S tronic Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 185 KW (252 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 237 km/h 0-100 km/h 6,3 secondiAudi Q5 2.0 TFSI quattro S tronic Business Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco