Audi Q5 2.0 TDI 190 CV quattro S tronic S line plus usato
€ 30.990
Annuncio Audi Q5 2.0 TDI 190 CV quattro S tronic S line plus usato a San Giorgio Ionico (Taranto), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 140000. In vendita da concessionario Automobili Caricasulo S.n.c..
ID Annuncio
EB3442
Pubblicato il
16/12/2025
Luogo
Via Carducci, 33 San Giorgio Ionico 74027 TA Puglia
Prezzo
€ 30.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
140000 km
Prodotta
1/2019
Potenza
190 cv (140 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
2.0 TDI 190 CV quattro S tronic S line plus
Veicolo venduto da
Automobili Caricasulo S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carducci, 33 San Giorgio Ionico (TA) 74027
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S ST-Line X usata
10
Belluno (BL)ConcessionarioDEK:[9224107] Scrivici anche su Whatsapp 3465051907 Per Altre Foto dettagliate cercaci su Facebook alla pagina Autosalone bellani o visita il nostro .....
Specifiche tecniche di Audi Q5 2.0 TDI 190 CV quattro S tronic S line plus
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 140 KW (190 CV) 3.800 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Integrale Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 218 km/h 0-100 km/h 7,9 secondiAudi Q5 2.0 TDI 190 CV quattro S tronic S line plus Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco