Audi Q5 35 TDI S tronic S line nuovo
€ 46.900
Annuncio Audi Q5 35 TDI S tronic S line nuova a Misterbianco (Catania), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 163 CV. In vendita da concessionario G.P. Auto di Pappalardo S.r.l..
ID Annuncio
E320CC
Pubblicato il
13/12/2025
Luogo
Via Aldo Moro, 61 Misterbianco 95045 CT Sicilia
Prezzo
€ 46.900
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
0 km
Prodotta
11/2024
Potenza
163 cv (120 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
35 TDI S tronic S line
Veicolo venduto da
G.P. Auto di Pappalardo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Aldo Moro, 61 Misterbianco (CT) 95045
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Cirelli Cirelli 6 1.5 Premium 139cv nuova
1
Trecate (NO)Concessionario -
Cirelli Cirelli 6 1.5 Premium 139cv nuova
1
Trecate (NO)Concessionario -
Cirelli Cirelli 6 1.5 bi-fuel Gpl Premium 139cv nuova
1
Trecate (NO)Concessionario
Specifiche tecniche di Audi Q5 35 TDI S tronic S line
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 120 KW (163 CV) 3.250 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 213 km/h 0-100 km/h 9,0 secondiAudi Q5 35 TDI S tronic S line Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco