Audi Q5 40 2.0 tdi mhev 12V S line quattro s-tronic nuovo
€ 73.980
Annuncio Audi Q5 40 2.0 tdi mhev 12V S line quattro s-tronic nuova a Santa Maria Nuova (Ancona), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 204 CV. In vendita da concessionario Ristè Auto S.r.l. - Santa Maria Nuova.
ID Annuncio
E91A10
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
Via Pradellona, 10/a Santa Maria Nuova 60030 AN Marche
Prezzo
€ 73.980
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
10 km
Prodotta
10/2025
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
40 2.0 tdi mhev 12V S line quattro s-tronic
Veicolo venduto da
Ristè Auto S.r.l. - Santa Maria Nuova
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pradellona, 10/a Santa Maria Nuova (AN) 60030
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Fiat 600 1.2 hybrid La Prima 145cv auto nuova
20
Cadrezzate (VA)ConcessionarioAUTOVETTURA FIAT A KM0 DI IMPORTAZIONE. NUOVA 600 1.2 HYBRID 145CV AUTO LA PRIMA COLORE VERDE MARE D'ITALIA CON EXTRA OPZIONI: VERDE MARE D'ITALIA .....
Specifiche tecniche di Audi Q5 40 2.0 tdi mhev 12V S line quattro s-tronic
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 150 KW (204 CV) 3.800 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 222 km/h 0-100 km/h 7,6 secondiAudi Q5 40 2.0 tdi mhev 12V S line quattro s-tronic Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco