Audi Q5 40 2.0 tdi mhev 12V S line quattro s-tronic nuovo
€ 73.800
Annuncio Audi Q5 40 2.0 tdi mhev 12V S line quattro s-tronic nuova a Oristano (Oristano), immatricolata nel , con alimentazione Electtrica e con potenza 204 CV. In vendita da concessionario Automania HUB.
ID Annuncio
EA98A4
Pubblicato il
15/12/2025
Luogo
Via Parigi, zona Ind.le Nord Oristano Oristano 09170 OR Sardegna
Prezzo
€ 73.800
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
0 km
Prodotta
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
40 2.0 tdi mhev 12V S line quattro s-tronic
Veicolo venduto da
Automania HUB
Telefono venditore
Indirizzo
Via Parigi, zona Ind.le Nord Oristano Oristano (OR) 09170
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Fiat 500X 1.3 mjet 95cv nuova
17
Marcallo con Casone (MI)ConcessionarioPRONTA CONSEGNA KM ZERO DI IMPORTAZIONE. PREZZO VALIDO CON FINANZIAMENTO ABBINATO. PREZZO ESCLUSO COSTO NUOVA IMMATRICOLAZIONE. Accessori Extraser..... -
Volkswagen Taigo 1.0 TSI 110 CV DSG Life nuova
20
Marcallo con Casone (MI)ConcessionarioPRONTA CONSEGNA KM ZERO PREZZO ESCLUSO IMMATRICOLAZIONE. FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI. Accessori Extraserie inclusi nel prezzo ( valore totale 2.8.....
Specifiche tecniche di Audi Q5 40 2.0 tdi mhev 12V S line quattro s-tronic
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 150 KW (204 CV) 3.800 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 222 km/h 0-100 km/h 7,6 secondiAudi Q5 40 2.0 tdi mhev 12V S line quattro s-tronic Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco