Audi Q5 35 TDI S tronic S line nuovo
€ 44.990
Annuncio Audi Q5 35 TDI S tronic S line nuova a Mogliano Veneto (Treviso), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 163 CV. In vendita da concessionario BMA Motori.
ID Annuncio
EB0B60
Pubblicato il
12/12/2025
Luogo
Via Marconi, 131 Strada Terraglio Mogliano Veneto 31021 TV Veneto
Prezzo
€ 44.990
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
1 km
Prodotta
9/2024
Potenza
163 cv (120 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
35 TDI S tronic S line
Veicolo venduto da
BMA Motori
Telefono venditore
Indirizzo
Via Marconi, 131 Strada Terraglio Mogliano Veneto (TV) 31021
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q5
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita nuova
15
Novara (NO)ConcessionarioDEK:[6954605] -
Cirelli Cirelli 6 1.5 Premium 139cv nuova
1
Trecate (NO)Concessionario -
Cirelli Cirelli 6 1.5 Premium 139cv nuova
1
Trecate (NO)Concessionario
Specifiche tecniche di Audi Q5 35 TDI S tronic S line
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 120 KW (163 CV) 3.250 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 213 km/h 0-100 km/h 9,0 secondiAudi Q5 35 TDI S tronic S line Negli articoli
-
Su una pista di ghiaccio col SUV (diesel)? Ci ho provato con Hankook i*cept Evo 3 X [Video]
È possibile divertirsi in inverno con un SUV a gasolio? Per scoprirlo abbiamo preso un'Audi Q5, le abbiamo le nuovissime gomme invernali Hankook i*cept Evo 3 X e poi siamo scesi in pista. Risultato? Scopritelo nel nostro video -
Test nuovo SUV ibrido plug-in Audi: Q5 TFSI e quattro S tronic [Foto gallery & Video]
Prova del nuovo PHEV Audi per il 2020, con il 2.0 turbo benzina abbinato all’elettrico: TFSI e con 367 CV e range EV fino a 45 Km. Costa almeno 7K più del termico, ma a qualcuno conviene e per tutti è più dinamico -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco