Audi R8 Cabrio Spyder 4.2 V8 FSI quattro R tronic usato
€ 69.900
Annuncio Audi R8 Cabrio Spyder 4.2 V8 FSI quattro R tronic usato a Montalto Di Castro (Viterbo), alimentazione Benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 83000. In vendita da concessionario Forati Auto.
ID Annuncio
E68D12
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
Via SR Castrense, 14 Montalto di Castro 01014 VT Lazio
Prezzo
€ 69.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
83000 km
Prodotta
7/2011
Potenza
430 cv (316 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Marrone
Versione
Spyder 4.2 V8 FSI quattro R tronic
Veicolo venduto da
Forati Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via SR Castrense, 14 Montalto di Castro (VT) 01014
Contatta venditore
Modelli simili a Audi R8 Cabrio
-
Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross usata
7
Lucca (LU)ConcessionarioSI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI INVOLANTARIE INCONGRUENZE CHE NON RAPPRESENTANO UN IMPEGNO CONTRATTUALE -
Volkswagen Golf Sportsvan 1.6 TDI Trendline BlueMotion Technology usata
17
Lucca (LU)ConcessionarioOTTIMA VETTURA DIESEL ADATTA ANCHE NEOPATENTATI BASSI CONSUMI VIVAVOVE CAR PLAY -
Mercedes-Benz CL 500 cat usata
13
Lucca (LU)ConcessionarioPARABREZZA ROTTO SI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI INVOLANTARIE INCONGRUENZE CHE NON RAPPRESENTANO UN IMPEGNO CONTRATTUALE
Specifiche tecniche di Audi R8 Cabrio Spyder 4.2 V8 FSI quattro R tronic
Motore 8 cilindri a V Cilindrata 4.163 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 316 KW (430 CV) 7.900 giri/min Coppia massima 430 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 300 km/h 0-100 km/h 4,8 secondiAudi R8 Cabrio Spyder 4.2 V8 FSI quattro R tronic Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco