Audi R8 Coupé 4.2 V8 FSI quattro usato
€ 98.000
Annuncio Audi R8 Coupé 4.2 V8 FSI quattro usato a Brescia (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 102000. In vendita da concessionario RR 1985 S.n.c..
ID Annuncio
E1426A
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
Via Colombaie, 2 Brescia 25100 BS Lombardia
Prezzo
€ 98.000
Condizione
usata
Categoria
Coupé
Km
102000 km
Prodotta
10/2007
Potenza
430 cv (316 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu
Versione
4.2 V8 FSI quattro
Veicolo venduto da
RR 1985 S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Colombaie, 2 Brescia (BS) 25100
Contatta venditore
Modelli simili a Audi R8 Coupé
-
BMW X1 xDrive 20d Msport usata
20
Alba (CN)ConcessionarioBMW X1 SDRIVE 2.0 D MILD HYBRID 163 CV ANNO 04/2025 CON 18.405 KM DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA. VETTURA AZIENDALE PARI AL NUOVO! ACCESSORI: Intern..... -
BMW X1 xDrive 20d Msport usata
19
Alba (CN)ConcessionarioBMW X1 SDRIVE 2.0 D MILD HYBRID 163 CV ANNO 04/2025 CON 16.100 KM DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA. VETTURA AZIENDALE PARI AL NUOVO! ACCESSORI: Intern..... -
BMW X1 xDrive 20d Msport usata
20
Alba (CN)ConcessionarioBMW X1 SDRIVE 2.0 D MILD HYBRID 163 CV ANNO 04/2025 CON 16.500 KM DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA. VETTURA AZIENDALE PARI AL NUOVO! ACCESSORI: Inter.....
Specifiche tecniche di Audi R8 Coupé 4.2 V8 FSI quattro
Motore 8 cilindri a V Cilindrata 4.163 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 316 KW (430 CV) 7.900 giri/min Coppia massima 430 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 302 km/h 0-100 km/h 4,6 secondiAudi R8 Coupé 4.2 V8 FSI quattro Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco