Audi R8 Coupé 4.2 V8 FSI quattro R tronic usato
€ 96.500
Annuncio Audi R8 Coupé 4.2 V8 FSI quattro R tronic usato a Nonantola (Modena), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 29922. In vendita da concessionario Link Motors - Nonantola.
ID Annuncio
E2E1A1
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
Via Provinciale Ovest, 83 Nonantola 41015 MO Emilia Romagna
Prezzo
€ 96.500
Condizione
usata
Categoria
Coupé
Km
29922 km
Prodotta
9/2007
Potenza
430 cv (316 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
4.2 V8 FSI quattro R tronic
Veicolo venduto da
Link Motors - Nonantola
Telefono venditore
Indirizzo
Via Provinciale Ovest, 83 Nonantola (MO) 41015
Contatta venditore
Modelli simili a Audi R8 Coupé
-
Audi RS Q8 Q8 4.0 mhev quattro tiptronic usata
20
Padova (PD)ConcessionarioDEK:[9661340] -
Porsche 911 Coupé GT3 usata
20
Padova (PD)ConcessionarioDEK:[8705889] Porsche ( 997 ) Coupè 3.6 GT3 TELAIO: WP0ZZZ99Z7S790385 Vettura unico proprietario, ufficiale Porsche Italia Mai incidentata, non fum..... -
Porsche 911 Cabrio Carrera 4 usata
20
Saonara (PD)ConcessionarioIncredibile esemplare da altissima collezione, ufficiale Porsche Italia consegnata nuova dal Centro Porsche Firenze al primo proprietario, noto impren.....
Specifiche tecniche di Audi R8 Coupé 4.2 V8 FSI quattro R tronic
Motore 8 cilindri a V Cilindrata 4.163 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 316 KW (430 CV) 7.900 giri/min Coppia massima 430 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 302 km/h 0-100 km/h 4,6 secondiAudi R8 Coupé 4.2 V8 FSI quattro R tronic Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco