Audi RS Q3 2.5 quattro s-tronic usato
€ 47.900
Annuncio Audi RS Q3 2.5 quattro s-tronic usato a Rimini (Rimini), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 66300. In vendita da concessionario Med Cars S.r.l..
ID Annuncio
E7444F
Pubblicato il
29/09/2025
Luogo
Via Flaminia, 267 Rimini 47900 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 47.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
66300 km
Prodotta
3/2021
Potenza
400 cv (294 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro
Versione
2.5 quattro s-tronic
Veicolo venduto da
Med Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Flaminia, 267 Rimini (RN) 47900
Contatta venditore
Modelli simili a Audi RS Q3
-
Alfa Romeo 147 1.6 16V TS (105) 5 porte Progression usata
11Cormano (MI)ConcessionarioAlfa Romeo 1.6 Benzina vettura molto elegante e dal carattere sportivo Vettura ben accessoriata Vettura con Motore a Benzina può liberamente circol..... -
Peugeot 307 SW 16V Station D-Sign usata
20Liscate (MI)Concessionario!! VEICOLO GRANDINATO !! PER ULTERIORI INFORMAZIONI Tel 393.9372296 (Leonardo) Tel 02.95354410 PASSAGGIO DI PROPRIETA' Prezzo Escluso Passaggio di ..... -
Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 Distinctive 140cv usata
1Pieve Emanuele (MI)Concessionarioturbina da rifare
Specifiche tecniche di Audi RS Q3 2.5 quattro s-tronic
Motore 5 cilindri in linea Cilindrata 2.480 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 294 KW (400 CV) 5.850 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 250 km/h 0-100 km/h 4,5 secondiAudi RS Q3 2.5 quattro s-tronic Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero