Audi S3 2.0 TFSI quattro S tronic usato
€ 25.000
Annuncio Audi S3 2.0 TFSI quattro S tronic usato a Sassuolo (Modena), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 103000. In vendita da concessionario M-M Motors Sassuolo.
ID Annuncio
D1A3AD
Pubblicato il
01/10/2025
Luogo
Viale Po', 28/2 Sassuolo 41049 MO Emilia Romagna
Prezzo
€ 25.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
103000 km
Prodotta
9/2013
Potenza
265 cv (195 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
2.0 TFSI quattro S tronic
Veicolo venduto da
M-M Motors Sassuolo
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Po', 28/2 Sassuolo (MO) 41049
Contatta venditore
Modelli simili a Audi S3
-
Fiat 500L 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usata
12Corato (BA)PrivatoFiat 500L 0.9 TwinAir Turbo Natural Power a doppia alimentazione Metano + Benzina, anno 2017, con circa 185.000 km, in ottime condizioni generali e ..... -
Audi Q7 3.0 V6 TDI 233CV quattro tiptronic usata
20Putignano (BA)ConcessionarioVeicolo visibile su appuntamento presso LINK MOTORS - PUTIGNANO AUDI Q8 3,0 d automatico 232cv QUATTRO Motore 2967 KW 171 Cambio automatico Immatri..... -
Toyota Yaris 1.0 5 porte usata
11Polignano a Mare (BA)Concessionario
Specifiche tecniche di Audi S3 2.0 TFSI quattro S tronic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 195 KW (265 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Integrale Cambio Sequenziale Numero marcie 6 Velocità max 250 km/h 0-100 km/h 5,5 secondiAudi S3 2.0 TFSI quattro S tronic Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero